Domande frequenti

 

Assistenza

In quale orario posso chiamare per assistenza? 

Per informazioni al numero verde 800 148605 dalle 08.00 alle 20.00 tutti i giorni esclusi i festivi 

Non risponde al telefono l’assistenza, cosa faccio?

Probabilmente siamo impossibilitati a risppndere in quel momento. Scrivici un messaggio nell’icona whatsApp nel sito o una email [email protected] 

Ho scritto ma non mi avete risposto, cosa faccio?

Assicurati che l’email sia stata correttamente spedita. Aspetta 24 ore e poi scrivici nuovamente.

Spedizione

Ho ordinato i prodotti X e non sono ancora arrivati, cosa faccio?

Verifica se hai ricevuto la nostra comunicazione con il numero di tracciabilità e la società di logistica e verifica nei loro portali 

DHL: https://www.dhl.it/it/express/ricerca.html

UPS: https://www.ups.com/it/it/services/tracking/information.page 

GLS:https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&lang=it&mode=page_search&view=track_e_trace&Itemid=165 

Il corriere è passato ma non ero in casa, cosa faccio?

Contatta subito lo spedizioniere di riferimento che ti abbiamo inviato per fissare una nuova consegna, oppure contattaci al numero verde 800 148605

Ho ricevuto il pacco danneggiato, cosa faccio?

Se i prodotti sono integri puoi segnalare alla società di Trasporto l’accaduto e scriverci una email di segnalazione a [email protected] 

Se i tuoi prodotti sono danneggiati, ti invitiamo a scriverci a [email protected]

Sconti e coupon

Non funziona il codice sconto nel vostro sito, cosa faccio?

Può essere scaduto oppure può esser stato digitato o indicato non correttamente scrivici un messaggio sull’icona WhatsApp che trovi nel nostro sito o contattaci telefonicamente al numero verde 800 148605 o scrivici a [email protected]

Se non è così, prova ad uscire dal sito e dal tuo browser e rientrare caricando nuovamente il sito www.bioeleva.it Poi procedi con l’inserimento del codice sconto e clicca sul pulsante per confermarlo.  

Ho ricevuto un codice dal mio medico ma non so come utilizzarlo, cosa faccio?

Contattaci telefonicamente al numero verde 800 148605 o scrivici un messaggio a [email protected] ti spiegheremo che cosa prevede il tuo coupon e come utilizzarlo.

Ho più di un codice sconto, posso applicarli entrambi?

I codici non sono cumulabili. Potrai utilizzarne soltanto uno.

Ordini

 

Non riesco a fare un ordine online cosa faccio?

Prova ad uscire dal sito e dal tuo browser e rientrare caricando nuovamente il sito www.bioeleva.it  Poi procedi con l’ordine. 

Se ancora non hai risolto contattaci telefonicamente al numero 800 148605 o scrivici a [email protected] indicando:

  1.  I prodotti che vuoi acquistare e le quantità, 
  2.  Se hai un codice sconto
  3.  Il tuo nome cognome
  4. Partita Iva o Codice Fiscale (per la fatturazione/ricevuta) 
  5. Indirizzo di spedizione email e cellulare. 

Arriverà una messaggio da parte nostra con la presa in carico dell’ordine e te lo consegneremo con pagamento in contrassegno o bonifico.

 

Ho delle agevolazioni se ordino in maniera continuativa da voi?

Si, riceverai al primo ordine uno sconto del 10% per una confezione, del 20% se acquisti due confezioni, del 25% se acquisti 3 confezioni o più e le spese gratuite.

 

Voglio regalare un vostro prodotto ad un mio amico, è possibile?

Certo, anche noi ne faremo uno (sconto di €10 al suo primo acquisto). Indica nei dati di spedizione i dati dove spedire il pacco e SCRIVI NELLE NOTE REGALO. La ricevuta la invieremo a te via email e non all’amico. La scatolina avrà un simpatico fiocchetto a celebrare il regalo.

Prodotti

Voglio avere maggiori informazioni sul prodotto (somministrazione, possibili effetti collaterali, interazioni, composizione ecc.)   

Contatta il numero di assistenza al numero 800 148605 o scrivici una email a [email protected]

Mi hanno consigliato il vostro prodotto ma al momento non è disponibile online, cosa faccio?

Ci dispiace per l’accaduto, stiamo rifornendo i nostri magazzini. Puoi ordinare i nostri prodotti in farmacia e per avere maggiori dettagli ti consigliamo di scriverci una email a [email protected]

Aziende e Punti Vendita

Voglio diventare vostro partner, cosa faccio?

Vi invitiamo a scriverci all’email dedicata [email protected]

Verrai ricontattato nel giro di 48 ore.

 

Ci sono sconti/convenzioni per i professionisti (medici, specialisti, dietisti, erboristerie), a chi faccio richiesta per lo sconto/convenzione?

Abbiamo riservato un sistema di supporto che va ad informare e portare una agevolazione a professionisti, pazienti, e altre attività professionali. Per maggiori informazioni sulle linee guida, vi preghiamo di contattarci via email a [email protected]

 

Quali categorie rientrano nella convenzione?

Le categorie che possono accedere alla convenzione sono: medici di medicina generale, medici specialisti (gastroenterologi, ginecologi, cardiologi, diabetologia, dietologi, ematologi, pneumologi, odontoitri, oncologi, reumatologi, naturopati, erboristerie, parafarmacie)

 

Sono una Società Sportiva o dilettantistica e mi interessano i vostri prodotti; rientro nella convenzione? quale  procedura devo fare? 

Per voi è possibile creare una convenzione ad hoc che va ad agevolare le molteplici esigenze e necessità. Vi invitiamo a scriverci alla nostra email [email protected]

Rimani aggiornato Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.